Roma, sondaggio per Rodrigo Caio: giallorossi pronti al duello con il Milan

Con il Manchester United alle porte e pronto a prendersi Kostas Manolas con 40 o più milioni di euro, la Roma dovrà impegnarsi sul mercato per trovare un degno sostituto del greco, nel caso in cui quest’ultimo dovesse lasciare la capitale.
I giallorossi hanno già iniziato a seguire diversi profili ed hanno avviato vari sondaggi, tra i quali spicca quello fatto per Rodrigo Caio, difensore del San Paolo e campione olimpico con la nazionale brasiliana a Rio 2016.
Il tutto è stato riportato in esclusiva da CalcioWeb.eu, che ricorda, però, che anche che il Milan ha seguito a lungo il brasiliano e non lo ha ancora perso di vista.
L’Igc management è pronta a portare il calciatore in Italia, ma bisognerà vedere chi tra i giallorossi ed i rossoneri riuscirà ad aggiudicarsi il 23enne.
Per ora, la squadra della Capitale potrebbe avere più possibilità, visto che, a differenza del Milan che sta aspettando ancora sviluppi nella trattativa per l’acquisto della società, possono investire sin da subito ed a titolo definitivo e non soltanto in prestito.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.