Roma, Perotti ko: ecco l’esito degli esami dell’argentino

Arrivano notizie in casa Roma che sicuramente non faranno piacere a mister Luciano Spalletti, che potrebbe perdere uno degli uomini più importanti ed utilizzati della rosa in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese.
Stiamo parlando di Diego Perotti, attaccante giallorosso che, durante il match disputato domenica contro il Genoa, ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro, cosa che ha messo in allerta tutto lo staff medico romanista.
Oggi si sono svolte gli esami di rito, che hanno evidenziato un quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il bollettino medico è stato reso noto tramite il sito ufficiale della società, che dovrebbe dare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, cercando di porre fine quindi all’ansia dei tifosi e, soprattutto, del tecnico.
Ecco il bollettino medico:
“A causa di un fastidio avvertito nel corso della sfida contro il Genoa, nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.”

CONDIVIDI