#JuventusAtalanta, D’Alessandro: “Spero sia una gara bellissima, ce la metteremo tutta per passare il turno”

Intervistato da JTV, il canale televisivo ufficiale della Juventus, nel prepartita del match di Coppa Italia dei bianconeri contro l’Atalanta, l’attaccante degli stessi bergamaschi Marco D’Alessandro ha parlato dell’incontro importantissimo che si disputerà con gli stessi piemontesi.
Il 25enne ha espresso il suo desiderio di disputare una gara “bellissima”, aggiungendo che ce, insieme al resto della squadra, ce la metterà tutta per giocare bene e cercare di passare il turno.
Ecco le parole di D’Alessandro:
“Spero sia una gara bellissima, noi ce la metteremo tutta per cercare di fare bene, di passare il turno. Sappiamo che non è facile perché la Juventus soprattutto in casa ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Vogliamo riscattare la prestazione non brillantissima che abbiamo fatto in campionato con la Juve, speriamo di riuscirci stasera. Gara secca? Sì, una difficoltà in più, ma questo rende la partita ancora più bella. Noi l’abbiamo preparata non in moltissimo tempo perché abbiamo giocato pochi giorni fa, però siamo in un ottimo momento di salute e speriamo di sfruttarlo”.